PixeLife
Hei ;-) Non sei iscritto?Perchè non ti iscrivi e visiti le nostre speciali sezioni?Dà un'occhiata anche alle nostre FAQ.
Divertiti e partecipa alle nostre competizioni,potrai vincere fantastici Badge!

P.S Per facilitare l'iscrizione non ci sarà bisogno di controllo E-mail,ma saranno lo stesso presi provvedimenti nel controllo degli account utenti.Buona permanenza su PixeLife!
Pannello Utente
chi e' in linea
Ora sei connesso

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» [Com]Vinci Un Badge The Sims.
Lun Feb 27, 2012 8:36 pm Da Mod-Antony

» [Com]Vinci un badge!
Ven Feb 24, 2012 8:59 pm Da Anitxe

» [Help Tool]New Staff!
Ven Feb 24, 2012 8:59 pm Da Anitxe

» [Nl]2 nuovi badge.
Ven Feb 24, 2012 8:52 pm Da HabbiK

» Nuovi codici e badge.
Gio Feb 23, 2012 8:43 pm Da HabbiK

» Furni cavallo-Nuovo metodo....
Gio Feb 23, 2012 8:20 pm Da HabbiK

» [Com]The Sims 3!
Gio Feb 23, 2012 7:58 pm Da Mod-Phoenyx

» [Es]Badge GrefuShow!
Gio Feb 23, 2012 2:53 pm Da Mod-Phoenyx

» [Nl]Visita Vip:LoverBoy!
Gio Feb 23, 2012 2:52 pm Da Mod-Phoenyx

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese

Ultimo Furno
Ultimi Badges

WTF (riday)?

Andare in basso

WTF (riday)?

Messaggio Da Mod-Antony il Mar Lug 12, 2011 11:42 am

Ottenere risposte alle tue domande a cura dello Staff di Habbo!
WTF (riday)? ti dà la possibilità di ottenere risposte alle tue domande! Venite a conoscere i Responsabili hotel meglio sparando le vostre domande nella loro direzione (Habbo legati o no). Chi è il loro schiacciare celebrità? Colore preferito? Quanto legno è un mandrino Woodchuck? ... si ottiene il succo.
Ogni Puffin Venerdì, SmoothCriminal e Fozzie sceglierà una manciata di domande a cui rispondere e fortunati vincitori segnerà più caldi premio della settimana. Proprio così, stiamo agitando le cose un po distribuendo un premio diverso ogni settimana!
ULTIMA SETTIMANA DI VINCITORI:
Ben fatto alla Habbo elencati qui sotto! Avete hanno segnato una patch d'acqua ! Quando più di un Habbo manda nella stessa domanda, lo staff sceglierà quello andranno a rispondere in modo casuale.

Se si potesse sbarazzarsi di un alimento in tutto il mondo, quale sarebbe? Perché? Inviato da 7394
SmoothCriminal: Pinoli! Sono così delizioso ma sono brutalmente allergiche. Ma giuro, se ho visto qualche ora sarei li mangiano. Non può resistere, la tentazione!
Fozzie: Sarebbe qualsiasi tipo di alimenti trasformati in modo che non sarebbe così difficile da fermare me stesso che mangiare, semplicemente non esisterebbe!
Puffin: io non sono un mangiatore esigente, un po 'un mangiatore snob forse, ma non affatto schizzinosi. Una cosa che io di solito evitare, però, è tofu, non ha mai avuto un blocco di questo.
Sei nel mezzo di una lotta tra una, tigre orso nero e un pitone e tutto quello che hai è un ombrello che cosa farai? Inviato da AmianneFun
SmoothCriminal: Dimostrare più grande del maschio Mary Poppins impressione di tutti i tempi, e GTFOutta lì.
Fozzie: direi "ragazzi Sono davvero ammalarsi di tutto questo combattimento Non possiamo essere solo amici Ecco, il mio ombrello.?".
Puffin: Pausa in una resa di Cantando sotto la pioggia e la danza sulla via di lì?
Se è possibile creare il vostro pianeta molto personale, quale sarebbe chiamato, quello che avrebbe continuato a vivere, e quello che sarebbe un fatto interessante che sia? Inviato da jawesome42
Fozzie: miniera sarebbe chiamato Planet Fozz e sarebbe un pianeta governato dal regno animale, nessun essere umano ha permesso!
SmoothCriminal: Dudebronia! Il pianeta mistico di finale dude-bros.
Puffin: Conoscete il mito della luna è fatta di formaggio? Non sarebbe fantastico se questo potrebbe effettivamente essere vero? Per onorare la leggenda, il mio pianeta sarebbe τυρί completamente formaggio e chiamato, che è la parola greca per il formaggio (solo per alcune classi aggiunto).

SmoothCriminal di Domanda: Lei sonno e si mette il cappello sulla vostra tavola. Il giorno dopo ci si rende conto che manca il cappello e ti attacca improvvisamente! Che cosa vorresti fare?! Inviato da GaMeRs24434
severamente dire il cappello: "Ascolta, so che sei geloso della sciarpa, ma va bene. Ho bisogno che tu sia ugualmente a fare l'ensemble lavoro!"
Domanda Fozzie è: Stai per mettere un po 'cupcakes in forno, quando tutto ad un tratto iniziano a urlare, dicendo di non cuocerli. Cosa fai? Inviato da MorningTea
hahah mi piace questa domanda! Posso ottenere immagini divertenti di cioccolato deliziosi cupcakes con grandi occhi cucciolo di cane mi pregava di non ucciderli. Oh beh, hanno un sapore altrettanto buono in forma pastella;)
Domanda di Puffin: Stai passeggiando lungo la spiaggia poi un pulcinella di mare arriva e vuole essere il vostro servitore. Cosa fai? Inviato da Lucyy .....
sarei eccitato esclamare: FINALMENTE! Vieni con me giovane padawan, treno e lo farò!

Inserisci le tue domande per il personale Habbo qui sotto e potresti essere il prossimo (WTF) riday!

WTF (riday)!

Il prossimo premio in palio è un pallone da spiaggia! Forma comp chiude Martedì 12 Luglio 07:00 EST (19:00 che è a Singapore, 10:00 a Sydney, 04:00 a Los Angeles e 11:00 a Londra!)
La mia domanda è per ...
Puffino
Fozzie
SmoothCriminal
Tutti e 3 di loro
Mod-Antony
Founder
Founder

Visualizza il profilo http://pixelife.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: